Sabato 26 maggio dalle 10 si terrà a Villa Rizzi la seconda edizione della Festa di Primavera. Un appuntamento per dare il via a questa nuova stagione di occasioni d’incontro ed eventi e per conoscere come nascono e vengono realizzati i prodotti di Villa Rizzi.

Il 2018 è anche l’anniversario dei 30 anni di Villa Rizzi, il centro di socializzazione al lavoro della Comunità Murialdo del Trentino Alto Adige, che ha accompagnato e animato, con le sue attività, coi suoi progetti e le sue proposte, la vita sociale del territorio. La Festa di Primavera di sabato 26 maggio sarà la prima occasione pensata per incontrare e condividere questo lungo viaggio con tutti quelli che ne hanno fatto parte, con coloro che a Villa Rizzi sono passati solo qualche volta o che ancora non hanno avuto modo di conoscerla.

L’evento è organizzato dalla Comunità Murialdo Trentino Alto Adige e da Villa Rizzi, in collaborazione con la Parrocchia e le realtà associative del paese di Sardagna.

Il programma della giornata è ricco. Dopo la prima fase d’accoglienza si celebrerà la Messa, seguirà il brindisi di compleanno e l’apertura della lotteria. Dalle 12:30 tutti a pranzo a Villa Rizzi (richiesta la prenotazione). Nel pomeriggio la festa continuerà con i laboratori e le attività di animazione per i bambini, la visita guidata al Giardino delle Erbe, l’estrazione della lotteria e tanta musica live per tutti fino a sera.

Per maggiori informazioni e prenotazioni del pranzo:
Telefono: 0461 985252
Mail: villarizzi@murialdo.taa.it
o scrivici direttamente sulla pagina di Villa Rizzi.

Related Post