Adotta un progetto di Villa Rizzi

Per Villa Rizzi condividere un progetto con un’azienda del settore profit rappresenta una grande opportunità per reperire risorse finanziarie, umane e materiali. Le Aziende possono promuovere partnership con Villa Rizzi per generare benefici concreti in termini di reputazione, motivazione del personale, fatturato e rapporti con gli stakeholders. COLLABORA con Villa Rizzi e contribuisci a sostenere progetti per la formazione l’avvicinamento al mondo del lavoro dei ragazzi.

La vita a Villa Rizzi è sempre ricca e piena di nuovi progetti!
Scegli il progetto che più si avvicina a te e decidi di sostenerlo specificando il suo nome nella causale della donazione!

Progetti

L’idea è di diventare sempre più bravi e professionali nel fare ciò che già facciamo. Vi è la necessità di meccanizzare alcuni processi produttivi per rendere possibili nuovi scenari lavorativi. L’obiettivo è quello di formare i nostri ragazzi permettendo loro di acquisire competenze spendibili nel mondo del lavoro, connotando sempre più Villa Rizzi come luogo di lavoro e professionalità. Abbiamo individuato alcuni strumenti che potrebbero aiutarci in questa “evoluzione” e la nostra intenzione è di acquistare la seguente attrezzatura:
  • mulino a martelli
  • defogliatrice meccanica
  • essiccatore per frutta e radici


Sempre in questo scenario trova spazio la realizzazione di una cucina polifunzionale, dedicata ad uso laboratorio per la trasformazione dei nostri prodotti agricoli e per la realizzazione di corsi formativi professionalizzanti, per la realizzazione di prodotti di panificazione con erbe officinali.
Siamo alla ricerca di risorse umane che possano sostenere e curare l’attività di vendita dei nostri prodotti, per sviluppare ulteriormente la parte commerciale e garantire a Villa Rizzi una promozione capillare sul territorio. Se vuoi scoprirne di più contattaci!
Abbiamo un bellissimo terreno che si affaccia sulla valle con la possibilità di piantare tanta verdura biologica, è servito da acqua ed è adiacente alla Villa; le nostre forze al momento sono concentrate in altre attività inerenti la coltura delle piante officinali…ci piacerebbe affidare l’orto a una persona volontaria o ad un gruppo di persone; è un progetto che può dare grandi soddisfazioni in termini di cibo, ma soprattutto di relazioni!

SCEGLI una proposta, suggerisci una tua idea: contattaci!

Dacci il 5 … x 1000!

Trasforma la tua dichiarazione dei redditi in nuove possibilità per i ragazzi di Villa Rizzi!

Inserisci il codice fiscale della nostra Associazione Murialdo

01389840222

e …
… condividi la tua scelta con i tuoi partner!
… promuovi la tua scelta tenendo in azienda la locandina del 5x1000 per l’Associazione Murialdo!

Utilizza i nostri prodotti per i tuoi regali

A Natale, in occasione dell’anniversario dell’azienda, per omaggiare i tuoi clienti … scegli i prodotti di Villa Rizzi!
Contattaci per decidere insieme il cesto o il kit adatto alle tu esigenze!

Stage formativi in azienda

Lo stage è un momento formativo di grande valore per i nostri ragazzi, poiché permette loro di applicare nel mondo del lavoro quanto appreso a Villa Rizzi, sperimentandosi così nel mondo reale.
Lo stage formativo offre un futuro ai giovani e una opportunità socialmente utile alle imprese: valuta insieme a noi le possibilità di collaborazione tra Villa Rizzi e la tua azienda, contattaci!

Sostienici con una donazione

Il tuo sostegno è indispensabile: anche una piccola somma è importante per realizzare un progetto!

Il nostro IBAN è IT71 G083 0401 8310 0003 1024 553

Come causale specifica “Progetto Villa Rizzi” e ricorda che ogni donazione gode delle agevolazioni fiscali previste dalla Legge.
Quando effettui una donazione mandaci una mail: è importante per noi condividere con te la destinazione del tuo contributo, tenendoti aggiornato sugli sviluppi del progetto a cui contribuirai!